E’ finalmente arrivato il weekend e con lui anche il #NewMusicFriday e la nostra rubrica #NewMusicDistress, che di nuovo questa volta non ha molto. Ma partiamo subito dalle novità (anche se quella più importante è sicuramente la presenza dell’intera discografia di Taylor Swift su Spotify).
David Guetta Ft. Justin Bieber – 2U
Ormai le collaborazioni tra Bieber e i dj più famosi al mondo sono all’ordine del giorno, anche se purtroppo questo pezzo non è uno dei migliori sfornati da Justin.
Ed Sheeran – Baby One More Time (Recorded at Spotify Studios NYC)
Ed è talmente innamorato di questa canzone che oltre a cantarla durante i concerti ha anche deciso di regalarcene una versione realizzata appositamente per Spotify e registrata negli studi di NYC di quest’ultimo. L’unico che non delude mai.
Lorde – Sober
Quarto singolo estratto dall’album Melodrama che uscirà il 16 giugno 2017. Anche questa volta è riuscita a non deludere le mie aspettative, rendendomi ancora più impaziente per l’uscita del nuovo disco.
E adesso passiamo ai brani non proprio nuovissimi che si sono aggiunti alla mia playlist di Spotify nell’ultima settimana/nell’ultimo mese:
Lorde – Perfect Places
Terzo singolo estratto dall’album dopo Green Light e Liability.
Ghali – Vida
Uno dei brani contenuto in Album, il disco del rapper italiano di origini tunisine uscito lo scorso 26 maggio 2017. Grandissimo pezzo che ormai da due giorni è in ripetizione nella mia playlist.
Carl Brave x Franco 126 – Alla Tua
Alla Tua è uno dei brani estratti dall’album Polaroid e non è assolutamente una novità nella mia playlist, ma meritava una menzione speciale visto che è una delle loro canzoni che amo di più.
Canova – Portovenere
Portovenere è una delle canzoni contenute in Avete ragione tutti, l’album d’esordio della band uscito il 12 novembre del 2016.
Dente – Vieni a vivere
E’ lei la vera new entry della mia playlist: l’ho sentita per la prima volta ieri sera al live di Dente al Carroponte di Sesto San Giovanni e fa parte dell’album L’amore non è bello uscito nel 2009.
Finisco la mia top 10 con due canzoni che fanno parte di un genere completamente diverso dalle ultime citate, ma che comunque hanno guadagnato un posto nella mia testa.
Maroon 5 – Cold
Shawn Mendes – There’s Nothing Holdin’ Me Back
Se non avete ancora sentito queste canzoni o qualcuna presente in questa lista, correte ad aprire Spotify e non ve ne pentirete! 😉
Serena