
Ieri è uscito uno degli album più attesi di questi ultimi mesi, Flicker di Niall Horan.
Da fan dei One Direction, ero talmente curiosa di ascoltare questo disco che ho aspettato l’uscita a mezzanotte e credo di aver fatto molto bene visto che è in loop su Spotify da ieri.
Flicker è un disco dal gusto decisamente pop, che mixa brani dall’aria leggera e spensierata a ballad come Paper Houses.
Tredici tracce tra le quali spiccano i singoli This Town, Slow Hands e Too Much To Ask, accompagnate da altre canzoni degne di nota come On The Loose, Flicker e Seeing Blind con Maren Morris. Che dire se non che è un disco decisamente ben prodotto in cui spicca tutto il talento dell’ex – One Direction irlandese, sia come cantante che come autore.
Niall racconta di aver lavorato su questo album durante tutto l’ultimo anno e mezzo e di aver messo in queste canzoni i suoi pensieri e le sue emozioni.
In conclusione devo dire che è stata una sorpresa del tutto inaspettata visto che i singoli non mi avevano colpito così tanto, ma ascoltando l’album per intero non si può non apprezzare un lavoro del genere. Quindi, se non l’avete ancora ascoltato, correte a farlo e non ve ne pentirete! 😉
Tracklist:
On The Loose
This Town
Seeing Blind ft. Maren Morris
Slow Hands
Too Much To Ask
Paper Houses
Since We’re Alone
Flicker
Fire Away
You And Me
On My Own
Mirrors
The Tide
Serena