#NewMusicDistress: le prime release del 2018 | Top 5

2018. Anno nuovo e tanta nuova musica. Veniamo pertanto alle prime release di questo primo New Music Friday nel nuovo anno.

EmmaL’Isola 

emma-marrone-lisola-nuovo-singolo-2018-cover-660x660

Emma Marrone è tornata con un nuovo singolo (che strizza l’occhio pesantemente ad una canzone degli U2) e con un nuovo album in studio, in uscita il 26 gennaio per Universal Music Italia: Essere Qui. Cambio di rotta musicale per la cantante uscita dalla decima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Justin TimberlakeFilthy

justin-timberlake-filthy

Justin era ricomparso all’ Eurovision Song Contest nel 2016, dove si era esibito cantando quella che è diventata immediatamente una delle vere hit dell’estate: Can’t Stop The Feeling!, brano incluso nella colonna sonora del film d’animazione Trolls. Questa volta Timberlake si da alla sperimentazione electro-pop con venature country (che tuttavia in questo pezzo non escono). Filthy anticipa l’uscita del nuovo album Man Of The Woods.

Liam Payne Feat. Rita OraFor You 

for-you

L’inedita coppia Liam Payne + Rita Ora lancia un brano promozionale per il terzo film della trilogia di 50 Sfumature. For You è un pezzo pop, ben riuscito, perfettamente radiofonico. Lo sentiamo ovunque volente o nolente.

Federica Abbate  – Mi contraddico

25995080_1010724859065776_1302936961019621053_n

Lei è una delle nostre preferite. Hitmaker per numerosi artisti del panorama musicale nostrano, Federica Abbate non sbaglia nemmeno un colpo da solista. Mi Contraddico è un brano pop che segue la scia del primo singolo Fiori Sui Balconi e del brano promozionale A Me Ci Pensi Mai. Complice la produzione di Takagi & Ketra, la giovanissima penna di platino si trova in mani sicure.

Bruno Mars Feat. Cardi BFinesse (Remix)

DSpHInQU8AAT2a5

Uno dei papabili duetti dell’anno si concretizzato con la release del remix di Finesse, brano contenuto nell’album del 2016 di Bruno: 24K Magic. L’aggiunta è data dalla rapper Cardi B, considerata da Billboard e Rolling Stone come una delle rivelazioni del 2017 per la sua Bodak Yellow. Il ritmo e il flow è quello che contraddistingue tutto il progetto funky anni ’80 di Mars, perciò ascoltate questo brano e andrete sul sicuro.

Alessia

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.