#NewMusicFriday: i cinque album della settimana da non perdere | Top 5

Anne-MarieSpeak Your Mind

Speak-Your-Mind-album-cover-annemarie

La cantautrice britannica, reduce da un tour europeo che l’ha portata anche in Italia al Fabrique di Milano una settimana fa, Anne-Marie debutta con un disco vulcanico in tutti i sensi: Speak Your Mind. Si tratta di una dichiarazione di intenti che mescola abilmente pop, dance ed elettronica. Tra i pezzi di punta figurano: Ciao Adios e Alarm (dedicate ai suoi ex), Perfect e 2002, scritta in collaborazione con Ed Sheeran e Julia Michaels.

 

Janelle MonaéDirty Computer

janelle-monae-dirty-computer.jpg

Cantante, attrice, polistrumentista con una grande passione per l’elettronica e la contaminazione di molteplici suoni, Janelle Monaé è tornata con un progetto discografico dal titolo Dirty Computer. Il disco è anticipato dal singolo Make Me Feel, colonna sonora di Amici 17.

 

Lorenzo FragolaBengala

http---media.soundsblog.it-1-14a-bengala.jpg

Lorenzo Fragola è maturato dai tempi di 1995 (2015) e Zero Gravity (2016). Bengala, il suo terzo album in studio, lo dimostra. Una cura per i dettagli estrema e due collaborazioni con Gazzelle (Super Martina), Mecna e Mace (Cemento) caratterizzano un disco che ha tutte le potenzialità per diventare uno dei più interessanti nel panorama pop italiano del 2018.

 

Post Malone – beerbongs & bentleys 

1494365889_4e6ad483e3e35320ab07462222041764

Post Malone, rapper e produttore statunitense, molto più delle sue due hit Rockstar (un featuring con 21 Savage) e Psycho (Feat. Ty Dolla $ign). Ascoltare per credere!

AlbertOrme 

Coverre

Albert, rapper milanese comparso nel programma Da Qui A Un Anno di Real Time, ha rilasciato un EP intitolato Orme via Warner Music Italy. L’artista, classe ’97, si definisce un cantautore 2.0, che oscilla tra il pop e il rap. Le sue influenze musicali sono spaziano da Fabrizio De Andrè a Fabri Fibra passando per Edoardo Bennato e Bassi Maestro.

 

Alessia 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.