#NewMusicDistress: Edwyn Roberts e il nuovo singolo 2 Minuti di Cinema

Anche questo venerdì ci dedichiamo alle nuove uscite musicali e oggi dedichiamo questo #NewMusicDistress a Edwyn Roberts e al suo nuovo singolo, da oggi in radio, 2 Minuti di Calma.

unnamed
Crediti foto: Morning Bell

2 Minuti di Calma inaugura il percorso cantautorale di Edwyn, autore fino ad oggi conosciuto e stimato per aver co – scritto numerose hit di successo per alcuni grandi nomi della musica italiana come Laura Pausi, Malika Ayane, Arisa, Paola Turci, Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo. 

A proposito di questo suo nuovo percorso tutto per sè, dice ”mi sono preso il tempo necessario per coltivare la mia nuova musica, perchè la fretta non porta mai al risultato migliore. Questo è anche il messaggio della canzone: non cercare di ottenere tutto e subito, assaporare le piccole cose quotidiane, convivere coi tormenti e prendersi i tempi necessari per far crescere le proprie aspirazioni.”

Il brano, a cui hanno collaborato anche Michele Zocca e Stefano Marletta, presenta delle sonorità e melodie non convenzionali che rimangono impresse già dal primo ascolto. Il brano è un invito a staccare momentaneamente la spina dal vortice della routine quotidiana per concedersi, appunto, due minuti di calma.

unnamed (1)
Crediti foto: Morning Bell

2 Minuti di Calma è già disponibile in streaming su Spotify e in download su iTunes Store. A noi è piaciuto tanto e consigliamo a tutti di ascoltarlo!

Serena

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.